Reggio Calabria, iniziano i lavori sul Corso Garibaldi

tribunale-rc

Questo post é stato letto 47450 volte!

Nella prossima settimana avverrà la consegna dei lavori del primo tratto di pavimentazione del Corso Garibaldi a Reggio Calabria.

I lavori inizieranno, precisamente, da Via Aspromonte a Via Guglielmo Pepe, step iniziale del progetto di riqualificazione della principale arteria nel cuore della città.

L’esecuzione dei lavori ha come referenti l’arch. Marcello Cammera, per la gestione tecnica, e l’avv. Francesco Barreca, per la parte gestionale-amministrativa del progetto,  rientrante nei P.I.S.U. finanziati con i fondi POR Calabria 2007/2013.
I lavori, che prevedono il ripristino della vecchia pavimentazione e la realizzazione della nuova, hanno richiesto l’acquisizione dei pareri delle competenti Soprintendenze e dell’Amministrazione provinciale.

E’ previsto nella prossima settimana lo svolgimento di un incontro con i soggetti interessati al fine di analizzare le problematiche derivanti dall’esecuzione dei lavori ed organizzare in maniera ottimale l’area destinata al cantiere.

Questo post é stato letto 47450 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *