Questo post é stato letto 15420 volte!
Proseguono nel contesto dell’estate 2012, nella suggestiva cornice del Chiostro della chiesa di San Giorgio al Corso di Reggio Calabria gli appuntamenti del Centro Internazionale Scrittori della Calabria. Da molti anni il Chiostro è divenuto, nei mesi estivi, un punto di riferimento di moltissime persone, desiderose di seguire le attività artistiche, religiose e culturali che l’associazione promuove attraverso confronti, riflessioni e dialoghi.
Mercoledì 4 Luglio, alle ore 21:00 è previsto l’incontro: “I destini incrociati” del diritto e della letteratura: divagazione di un giurista. Coordina l’incontro Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis della Calabria. Dopo l’intervento di don Antonio Santoro, sacerdote della chiesa di San Giorgio al Corso, relazionerà la Prof.ssa Melania Salazar, ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
Nonostante le differenze tra diritto e letteratura gli studi su questi due ambiti, apparentemente eterogenei, registrano continui interessi da parte di molti studiosi.
Questo post é stato letto 15420 volte!