Reggio Calabria, in arrivo navi della Marina Militare Italiana

navi-Marina-militare

Questo post é stato letto 40840 volte!

navi-Marina-militare
navi-Marina-militare

Sosterranno nel Porto di Reggio Calabria dal  3 al 6 Febbraio tre navi della Marina Militare italiana e saranno disponibili per visite a bordo nei giorni venerdi 4 e sabato 5 dalle 14.30 alle 17.00, domenica 6 dalle 09.00 alle 12.00.

Le tre Unità appartengono al Comando delle Forze di Pattugliamento per la Sorveglianza e la Difesa Costiera (COMFORPAT), normalmente dislocate ad Augusta (SR), e sono attualmente impegnate nella 250^ Sessione della Scuola Comando Navale  che ha come scopo il mantenimento del livello di addestramento  dei circa 250 uomini e donne degli equipaggi e la formazione di undici Tenenti di Vascello che la frequentano.

La sosta nel porto di Reggio Calabria costituisce un’importante occasione di incontro tra la Marina Militare e la cittadinanza locale.

Questo post é stato letto 40840 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *