Questo post é stato letto 19850 volte!
Il presidente della Provincia Giuseppe Raffa, nel corso delle visite istituzionali alle autorità cittadine, si è recato in questura, dove ha incontrato il dott. Carmelo Casabona. Il Presidente e il Questore, nel corso del colloquio, sia pure sommariamente, hanno affrontato alcuni importanti e attuali problemi che interessano il territorio provinciale: da quelli strutturali a quelli legati alla sicurezza sociale e dei cittadini.
Sugli argomenti si è registrata una totale convergenza di vedute ed è emersa la necessità di un proficuo e costruttivo dialogo tra le istituzioni presenti sul territorio. Il questore Casabona, nel ringraziare Raffa per la visita, ha augurato buon lavoro al Presidente della Provincia.
Quest’ultimo, da parte sua, ha dato atto della meritoria attività istituzionale che la Polizia di Stato sta portando avanti nella lotta alla criminalità comune e organizzata e contro qualsiasi situazione d’illegalità diffusa in un territorio, quello della provincia reggina, alle prese con atavici problemi figli di una difficile condizione socio- economica provocata dal sottosviluppo.
Questo post é stato letto 19850 volte!