Reggio Calabria, il Presidente del Consiglio Provinciale sull’intimidazione al Sindaco di Monasterace

udc provincia di reggio calabria

Questo post é stato letto 34310 volte!

provincia di reggio calabria
provincia di reggio calabria

Il Presidente del Consiglio Provinciale, Antonio Eroi, esprime piena solidarietà e massima vicinanza al Sindaco di Monasterace, Maria Carmela Lanzetta, oggetto di una grave intimidazione perpetrata a suo danno. Avvolti dalle ombre della notte, infatti, ignoti hanno dato alle fiamme i locali ospitanti la farmacia di proprietà della famiglia Lanzetta ubicata al piano terra dell’immobile dove, peraltro, risiedono il Sindaco ed i suoi familiari.

“Sono vicino al Sindaco Lanzetta ed alla sua famiglia. – dichiara Antonio Eroi, Presidente del Consiglio Provinciale –  La popolazione di Monasterace, così come accaduto in altre realtà del nostro territorio provinciale, ha ora il dovere di reagire in modo forte e chiaro condannando, non solo a parole, questo grave gesto intimidatorio, facendo sentire al Sindaco Lanzetta tutto il suo sostegno senza distinzioni politiche”.

“Ho prontamente informato il Presidente Raffa dell’accaduto. – prosegue il Presidente del Consiglio Antonio Eroi – Mi ha espresso la volontà di essere presenti come Amministrazione Provinciale accanto al Sindaco Lanzetta ed alla popolazione intera. Nei prossimi giorni, infatti, ci recheremo con lui in visita ufficiale a Monasterace per incontrare il Sindaco Lanzetta ed i suoi familiari e la cittadinanza tutta.

Valuteremo insieme a loro le iniziative che si potranno mettere in campo non solo per denunciare in modo pubblico tali gravi atti intimidatori ma, soprattutto, per demarcare in modo netto quella linea di confine che esiste tra chi sta dalla parte delle istituzioni e chi invece s’illude di riuscire a piegare e condizionare l’operato di amministratori pubblici attraverso l’uso della minaccia e delle intimidazioni. Noi, come Consiglio Provinciale siamo e staremo sempre dalla parte giusta”.

Questo post é stato letto 34310 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *