Reggio Calabria, il CIS promuove “Voci mediterranee intrecciate a confronto”

Chiesa-San-Giorgio-al-Corso

Questo post é stato letto 21440 volte!

Chiesa San Giorgio al Corso
Chiesa San Giorgio al Corso

Mercoledì 18 maggio 2011, alle ore 18.00, presso il Salone della Chiesa di San Giorgio al corso di Reggio Calabria, inizio Tapis Roulant, il Centro Internazionale Scrittori della Calabria promuove la tavola rotonda “Voci mediterranee intrecciate a confronto”.

La manifestazione fa parte del ciclo di incontri “scrittori, poeti e artisti della Calabria” ed ha l’intento di fare conoscere e valorizzare, nei diversi campi di appartenenza, i protagonisti della nostra regione.

Gli artisti Domenico Baronetto, Antonietta De Angelis, Giuseppina De Felice, Nanà Lo Giudice e Francesco Ravenda attraverso la lettura e il commento delle loro opere, si raccontano e dialogano con il pubblico. Coordina e dirige la tavola rotonda il critico letterario Maria Festa.

Questo post é stato letto 21440 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *