Questo post é stato letto 29900 volte!
Lunedì 2 Dicembre 2013, alla ore 17.30, nella sala convegni della libreria Culture, via Zaleuco – Reggio Calabria, il Centro Internazionale Scrittori della Calabria presenta il libro “Versi di verità” di Antonio Francesco Vigliarolo, Edizioni Artemis.
Interverranno: Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis della Calabria; Antonio Gaetano, scrittore, studioso di filosofia; Daniele Zangari, scrittore; Pasquale Liconti, educatore sociale.
Sarà presente l’autore. Nel corso dell’incontro interverrà Lione Domenico, allievo della scuola di Musica “G. Verdi” diretta dal Maestro Sergio Romeo. Nella silloge “Versi di verità” del poeta Antonio Francesco Vigliarolo, si colgono reminiscenze autobiografiche, dove le fasi della sua vita sono raccontate partendo dalla fanciullezza fino all’età adulta.
Con una limpidezza linguistica, il poeta scolpisce con i suoi versi i grandi sentimenti e i valori universali dell’umanità. “La raccolta di poesie si apre con una lode in vernacolo alla Madonna della Consolazione, venerata madre della città, e si chiude con una invocazione a Sant’Antonio per un futuro di pace nel mondo”.
Questo post é stato letto 29900 volte!