Questo post é stato letto 20370 volte!
Mercoledì 10 ottobre 2012, alle ore 18:00, presso la libreria Culture, via Zaleuco – Reggio Calabria, il Centro Internazionale Scrittori della Calabria presenta il libro “Energia e territorio” di Antonino Labate – Città del Sole edizioni.
Dopo l’introduzione di Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis della Calabria, interverranno: Stefano Aragona docente dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, Nuccio Barillà, componente la Segreteria Nazionale di Legambiente e Enrico Costa ordinario di Urbanistica dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
Antonino Labate, dopo avere conseguito nel 2008 la laurea specialistica in “Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale” presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria, approfondisce, negli anni successivi, i temi del risparmio energetico, delle energie rinnovabili e della conoscenza e degli importanti quanto fragili valori culturali del territorio della provincia reggina. Antonio Labate è oggi dottorando di ricerca presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
Questo post é stato letto 20370 volte!