
Questo post é stato letto 33950 volte!

Lunedì 14 ottobre 2013, alle ore 17.30, nella sala conferenze della libreria “Culture” – Reggio Calabria – il Centro Internazionale Scrittori della Calabria promuove la tavola rotonda “Poeti e scrittori a confronto”.
La manifestazione è inserita nel ciclo di incontri “ Cattedra di Poesia, Teatro, Cinema, Letteratura, Arte, Storia, Scienza del CIS della Calabria”. Interverranno: Daniela Pericone, autrice dei libri di poesia “Passo di giaguaro” (Ed. Il Gabbiano), “Aria di ventura” e “Il caso e la ragione” (Book Editore); Arturo Cafarelli, autore del volume “Alba Nova” (Poesie dialettali reggine ed. Gangemi) e del testo teatrale “L’imbuto” (ed. Rhegium Julii); Elio Stellitano, autore di due libri “Forum/Quinta Generazione (Forlì 1983), “Laboratorio delle Arti” (Milano 1987) e numerosi saggi.
I poeti e gli scrittori che partecipano al dibattito si raccontano, si leggono e conversano con il pubblico presente. Modera e dirige la tavola rotonda la prof.ssa Paola Radici Colace, ordinario di Filologia Classica dell’Università di Messina, componente del Comitato Scientifico e responsabile sezione teatro antico e moderno del CIS della Calabria.
Questo post é stato letto 33950 volte!