Reggio Calabria, il CIS della Calabria presenta il romanzo “Anemo e Caterina” di Silvestro Neri

Biblioteca-De-Nava-RC

Questo post é stato letto 40220 volte!

Biblioteca De Nava di RC

Domani alle ore 16.30, in anteprima nella città di Reggio Calabria – Biblioteca comunale “P. De Nava”, il Centro Internazionale Scrittori della Calabria presenta il romanzo”Anemo e Caterina”, di Silvestro Neri (Edizioni Librare).

All’incontro, coordinato da Loreley Rosita Borruto, relazionerà la prof.ssa Mila Lucisano, docente di Italiano e latino e critico letterario. Sarà presente l’autore. Silvestro Neri, poeta e scrittore, esercita la professione di medico a San Giovanni Valdarno (Firenze).

Prima di quest’ultimo romanzo ha pubblicato numerosi libri, tra cui “Canti sospesi tra terra e cielo” (Aion Editore, Firenze 2001) e “Grecia (Lalli Editore). Per la sua opera poetica gli è stato assegnato al Circolo della stampa di Milano il premio assoluto per la poesia. Alcune sue pagine di travolgente liricità  sono state tradotte in lingua greca.

Questo post é stato letto 40220 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *