Reggio Calabria, il Circolo Pd Archi sulla situazione di disagio per i cittadini

Nino Castorina

Questo post é stato letto 24020 volte!

Antonino Castorina, Responsabile del Circolo Pd di Archi
Antonino Castorina, Responsabile del Circolo Pd di Archi

Nonostante ci si avvicini alla stagione estiva, prosegue la situazione di vivo disagio per la popolazione della X circoscrizione.

Si discute spesso della vocazione turistica della nostra città metropolitana ma si dimentica spesso l’esigenze dei territori, a volte abbandonati, dimenticati, lasciati a se stessi.

Al di là delle competenze su chi possa risolvere realmente questi problemi ci interessa il risultato definitivo.

Gli abitanti del Lotto 17 di Archi Cep, vivono oramai da giorni una situazione di allarme concreto: perdite della rete idrica causano infatti un allagamento di quasi tutte le cantine creando vivo disagio agli abitanti del luogo.

Gli abitanti di questa porzione di territorio tra l’altro sono perfino privati dell’acqua nelle proprie abitazioni dovuta al lavoro che si sta realizzando sul territorio stesso.

Una situazione paradossale se a questo si aggiungono anche i cumuli di spazzatura lasciati incolti e che decorano la zona del Cep e creano un vivo allarme rispetto alle  condizioni igienico sanitarie.

Siamo in attesa di un pronto intervento da parte degli enti preposti per risolvere quanto prima questo annoso problema.

Noi del circolo Pd di Archi crediamo in un idea di sviluppo della città e delle sue periferie che guardino alle esigenze della popolazione, ai problemi della collettività e a delle risposte che la politica ha il dovere di dare e la responsabilità di assumere.

Questo post é stato letto 24020 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *