Questo post é stato letto 19350 volte!
Domenica 12 giugno p.v. alle ore 21.00, presso il Teatro Greco del Parco della Mondialità di Gallico (Reggio Calabria), si terrà la rappresentazione teatrale dal titolo “L’altro Vangelo”, tratta dall’omonimo racconto di Giuseppe Notaro edito da Rubbettino.
A mettere in scena il testo dell’autore, adattato dallo stesso sotto forma di dramma sacro, saranno i ragazzi dell’Oratorio “Don Bosco” di Gallico, i quali si sono già cimentati in una “prima” svoltasi nell’aprile del 2009.
Il forte consenso del pubblico ha fatto sì che gli stessi ragazzi proponessero una replica, questa volta nel suggestivo scenario del Parco, in concomitanza con la imminente ricorrenza cristiana della Pentecoste.
Nello specifico, l’opera che sarà rappresentata domenica prossima è una rivisitazione dei Vangeli: sarà la piccola Martina, protagonista della storia, a proporci un “altro” cammino di riflessione attraverso un viaggio fantastico nel tempo e ripercorrendo i momenti salienti della vita di Cristo fino alla Morte ed alla Resurrezione.
L’ingresso alla rappresentazione è libero.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell’autore: www.giuseppenotaro.it
Questo post é stato letto 19350 volte!