Questo post é stato letto 21610 volte!
Ieri mattina alle 11:30, presso il salone dei lampadari di Palazzo San Giorgio, la SILDNRecords Etichetta Discografica Indipendente S.A.S. di: Silvio Pacicca & Caterina Giordano, ha tenuto una conferenza stampa in occasione della Finalissima “Artisti per l’Europa 2012/2013” che organizza l’evento denominato: “Calabria in Musica”, Festival Canoro per Artisti Emergenti che intendono confrontarsi nell’ambito musicale, il premio consiste in un contratto discografico per il primo classificato/a , mentre per il secondo posto la Produzione di una sola canzone che verrà messa in distribuzione digitale su 160 Store Mondiali, ma senza alcun vincolo con la Società SILDNRecords.
Lo spettacolo si terrà a Reggio Calabria il 10 Aprile 2012 alle ore 20.40 presso il Cinema-Teatro Politeama “Siracusa” al centro della città. In occasione, prenderanno parte come ospiti “Cantanti, comici” e con la partecipazione di una nota scuola di Danza di Reggio Calabria la “Real Dance”, L’ingresso è libero, ma la Società SILDNRecords desidera fortemente devolvere in beneficenza delle offerte spontanee che andranno in favore dell’Associazione “Angeli Bianchi” onlus di Reggio Calabria.
Nel corso della serata prenderanno parte vari ospiti, “cantanti, comici e il corpo di ballo “Real Dance”, conducono la serata: “Mariana Melchionna e Marco Mauro”. La SILDNRecords Etichetta Discografica Indipendente, vuole realizzare dei progetti validi per valorizzare le qualità degli Artisti Cantanti e Gruppi Reggini, individuare nelle tante belle realtà canore, dei giovani talentuosi da proporre sul mercato discografico.
La Giuria sarà composta dai seguenti membri:
* Silvio Pacicca (Produttore Discografico Esecutivo)
* Vincenzo Beltempo (Vocal Coaching Scuola di Canto)
* Caterina Giordano (Socio-Collaboratrice SILDNRecords)
* Walter Tripodo (Vocal Coaching Scuola di Canto)
* Pino Pirrotta (Esperto Musicale/Autore Presidente di Giuria)
Presenti alla conferenza, oltre la rappresentanza della casa discografica, la giuria, rappresentanti dell’Associazione Angeli Bianchi-onlus, alcuni finalisti e l’Assessore allo spettacolo, Walter Curatola, a cui vanno i più vivi ringraziamenti da parte della casa discografica reggina.
Questo post é stato letto 21610 volte!