Reggio Calabria, i Socialisti con Raffa e per Raffa

socialisti uniti

Questo post é stato letto 20150 volte!

socialisti uniti
socialisti uniti

I Socialisti reggini ancora una volta saranno al fianco di Peppe Raffa e, dopo averlo sostenuto al primo turno, con altrettanta generosità lo condurranno alla Presidenza della Provincia di Reggio Calabria.

Gli elettori hanno lanciato un chiaro messaggio di cambiamento ai partiti ed ai movimenti politici che non può cadere nel vuoto.

Alla Provincia, dopo cinque anni di immobilismo gestionale praticato dall’avv. Pinone Morabito, abbiamo un’opportunità irripetibile: quella di far vincere un amministratore di tutto rispetto, già ben collaudato, ed una squadra generosa e competente per rilanciare la crescita del nostro territorio mortificato dai tanti “No” pregiudiziali posti da una maggioranza franata proprio sulla gestione del potere ed abbandonata oltre che dai partiti che la sostenevano anche da 13 su 18 consiglieri eletti.

La vittoria di Raffa al turno di ballottaggio costituirà l’inizio di una nuova stagione per la nostra provincia che avrà in Gioia Tauro, nell’area metropolitana ed il Ponte sullo Stretto, nell’implementazione delle infrastrutture viarie, prima fra tutte la SS 106, e nella messa in sicurezza del territorio le 4 direttrici lungo cui si articolerà l’azione di governo.

Inoltre, con l’elezione di Raffa torneranno al Consiglio Provinciale i Socialisti del garofano nella persona del dott. Mario Candido.

Per voltare definitivamente pagina, per fare uscire dal letargo degli ultimi cinque anni di “non governo” l’intero territorio provinciale, rivolgiamo un caloroso appello ai nostri simpatizzanti, sostenitori ed elettori per recarsi alle urne il 29 ed il 30 maggio prossimo, scegliendo la novità ed il cambiamento nella persona di Peppe Raffa.

Avv. Gianpaolo Catanzariti                                                              dott. Giovanni Piccolo

Socialisti Uniti – P.S.I.                                                                              Nuovo PSI

Questo post é stato letto 20150 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *