Questo post é stato letto 20980 volte!
Intendo esprimere il mio sincero e sentito ringraziamento a quanti, amici, conoscenti, iscritti e simpatizzanti dell’Unione di Centro, hanno sostenuto la mia candidatura consentendomi di rappresentare la comunità di Motta San Giovanni, Lazzaro, Serro Valanidi, Bocale, Pellaro, San Leo e San Gregorio nel prossimo Consiglio provinciale.
Sono orgoglioso per il risultato conseguito, consapevole della responsabilità che ne deriva, ma per nulla spaventato dall’impegno necessario per difendere gli interessi di tutto il comprensorio, favorendo lo sviluppo di ogni singola frazione.
La mia campagna elettorale si è basata sul coinvolgimento di tutto il territorio, sul desiderio sempre più diffuso di formare un gruppo che sappia spendersi anche in futuro, sulla volontà di impegnarmi non contro qualcuno o qualcosa, ma per il bene comune, andando oltre le inutili questioni campanilistiche.
Non ho mai festeggiato per gli insuccessi altrui, non lo farò di certo oggi.
In questo risultato positivo, invece, riconosco la giusta energia per proseguire un percorso già tracciato.
La Provincia, negli ultimi anni, ha acquisito competenze importanti che impongono, riflessioni attente. Ambiente, turismo, agricoltura, viabilità, edilizia scolastica, impiantistica sportiva, difesa delle coste e del territorio, formazione professionale, volontariato ed associazionismo sono solo alcuni dei temi sui quali il nuovo Consiglio
Provinciale sarà chiamato ad esprimesi, elaborando progetti e predisponendo interventi.
Adesso, in occasione del turno di ballottaggio del 29 e 30 maggio, è necessario rendere ancora più incisivo questo successo elettorale e consentire al nostro territorio di essere veramente protagonista e determinante nelle scelte future.
Perché questo si avveri, nel ringraziare ancora una volta per la fiducia accordatami che ripagherò con l’impegno quotidiano volto alla promozione e lo sviluppo di tutto il territorio, invito tutti a tornare a votare Giuseppe Raffa.
Insieme, ancora una volta, raggiungeremo obiettivi importanti!
Questo post é stato letto 20980 volte!