Questo post é stato letto 38900 volte!
PROMOZIONE PER MERITO STRAORDINARIO CONCESSA ALL’ISPETTORE CAPO RICCARDO AMATA, AL SOVRINTENDENTE PIETRO FRASSICA AL SOVRINTENDENTE VINCENZO BRANCA AL SOVRINTENDENTE MARTINO ANTONINO ED ALL’ASSISTENTE CAPO MICHELE SCIONTI, CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE: COMPONENTI DI UN EQUIPAGGIO ELITRASPORTATO IN MISSIONE DI SOCCORSO EVIDENZIAVANO ELEVATA PROFESSIONALITÀ, NOTEVOLE SPIRITO DI INIZIATIVA E SPREZZO DEL PERICOLO INTERVENENDO IN UNA ZONA DOVE VIOLENTISSIMI NUBIFRAGI AVEVANO CAUSATO LO STRARIPAMENTO DI UN TORRENTE; NELLA CIRCOSTANZA, ESPONENDOSI A GRAVE RISCHIO PERSONALE, RIUSCIVANO A PORTARE IN SALVO NUMEROSE PERSONE IN PERICOLO DI VITA. CHIARO ESEMPIO DI ELEVATO SENSO DEL DOVERE E STRAORDINARIO CORAGGIO. GIOIA TAURO 2 NOVEMBRE 2010.
PROMOZIONE PER MERITO STRAORDINARIO CONCESSA ALL’ISPETTORE CAPO NICOLÒ SORTINO ED AL SOVRINTENDENTE FRANCESCO DI BELLONIA, CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE: EVIDENZIANDO STRAORDINARIE CAPACITÀ PROFESSIONALI, NON COMUNE DETERMINAZIONE OPERATIVA E NOTEVOLE ACUME INVESTIGATIVO FACEVANO PARTE DI UN TEAM IMPEGNATO NELLA LOTTA CONTRO LA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA; NELLA CIRCOSTANZA PARTECIPAVANO AD UNA COMPLESSA INDAGINE CHE SI CONCLUDEVA CON L’ARRESTO DI ESPONENTI DI SPICCO DELLA NDRANGHETA, EFFETTUANDO NUMEROSI SERVIZI OPERATIVI IN UN CONTESTO CARATTERIZZATO DA UN’ELEVATA DENSITÀ CRIMINALE. CHIARO ESEMPIO DI ELEVATO SENSO DEL DOVERE E STRAORDINARIO CORAGGIO. REGGIO CALABRIA 13 LUGLIO 2010.
PROMOZIONE PER MERITO STRAORDINARIO CONCESSA ALL’ASSISTENTE ANNA CUZZOLA E ALL’ASSISTENTE FRANCESCO VILLANI, CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE: COMPONENTI DI UNO SPECIALE TEAM INVESTIGATIVO IMPEGNATO NELLA LOTTA CONTRO LA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, EVIDENZIAVANO NON COMUNE DETERMINAZIONE OPERATIVA E SPREZZO DEL PERICOLO NELLE ATTIVITÀ CONNESSE ALLA RACCOLTA DI ELEMENTI PROBATORI A CARICO DI ALCUNI PERSONAGGI DI SPICCO RESPONSABILI DI UN FEROCISSIMO ECCIDIO; IN PARTICOLARE, ESPONENDOSI A GRAVE RISCHIO PER LA LORO INCOLUMITÀ, PARTECIPAVANO A TUTTE LE FASI INVESTIGATIVE ED ALL’ARRESTO DEI MALVIVENTI. CHIARO ESEMPIO DI CORAGGIO E PROFESSIONALITÀ. REGGIO CALABRIA 11 FEBBRAIO 2010.
PROMOZIONE PER MERITO STRAORDINARIO CONCESSA ALL’ISPETTORE GIUSEPPE ANTONIO BRIGUGLIO ED ALL’ASSISTENTE CAPO GIUSEPPE FELICISSIMO, CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE: EVIDENZIANDO NOTEVOLE ACUME INVESTIGATIVO, OTTIMA CAPACITÀ ORGANIZZATIVA E SPREZZO DEL PERICOLO, PARTECIPAVANO AD UN’IMPORTANTE ATTIVITÀ INVESTIGATIVA FINALIZZATA ALLA LOCALIZZAZIONE DI UN PERICOLOSO LATITANTE; NELLA CIRCOSTANZA, UNITAMENTE AD ALTRI OPERATORI, EFFETTUAVANO OPERAZIONI AD ALTO RISCHIO CHE SI CONCLUDEVANO CON L’ARRESTO DI UN IMPORTANTE ESPONENTE DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA. CHIARO ESEMPIO DI ELEVATO SENSO DEL DOVERE E STRAORDINARIO CORAGGIO. REGGIO CALABRIA 26 APRILE 2010
Questo post é stato letto 38900 volte!