Questo post é stato letto 23250 volte!
L’associazione Angeli Bianchi onlus, da domani, dal lunedi al venerdi, sarà presente qualche ora al giorno, al reparto pediatria degli ospedali Riuniti di Reggio Calabria, grazie alla gentile concessione del primario del reparto, dott. Costantino e tutto lo staff a cui vanno i ringraziamenti del direttivo dell’associazione, per lo splendido lavoro che quotidianamente svolgono, anche se con molte difficoltà strutturali.
Gli Angeli Bianchi, con la sua volontaria Ivana, cercheranno di donare qualche sorriso in più ai piccoli pazienti, in un estate lunga e torrida. Un piccolo trampolino di lancio, che a breve vedrà partire l’associazione con tanti nuovi progetti solidali, anche per questo, il direttivo, tende la mano verso tutti i cittadini, ad essere vicino per realizzare insieme questi momenti di solidarietà.
L’associazione, ha un nuovo sito, con gentile omaggio dell’amico Santo Ambrogio, nel quale sono riportate tutte le news attuali e future della onlus reggina, che sta muovendo passi anche a livello nazionale, con la propria presenza di una simpatizzante, Alba Chirico, che li rappresenterà, (su gentile autorizzazione della sua casa discografica), al HELP TO HELP di Pinerolo il 1 settembre 2012. Quindi dopo le tappe di Milano e l’Arena di Verona, gli Angeli Bianchi approdano in Piemonte, di cui, è proprio in progetto una sede operativa.
Questo post é stato letto 23250 volte!