Reggio Calabria, giovane arrestato perché aggredisce i genitori e poi anche gli agenti intervenuti

Polizia RC

Questo post é stato letto 21430 volte!

Polizia RC
Polizia RC

Nel pomeriggio di ieri, un equipaggio della “Squadra Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto in un appartamento di Via San Sperato dir. Marcianò per una segnalazione di lite in famiglia.

In effetti, all’interno dell’abitazione indicata, gli operatori di Polizia hanno accertato che un giovane, A. T. cl. ‘84, in stato di evidente agitazione psico-fisica, aveva poco prima violentemente aggredito il padre sessantenne, provocandogli una vistosa ferita sulla fronte. Il giovane, alla vista degli agenti operanti, è andato in escandescenze scagliandosi contro di loro e contro i suoi stessi fratelli, nel frattempo sopraggiunti.

In queste concitate fasi, il ragazzo si è avventato contro un operatore di polizia cercando di sottrargli l’arma d’ordinanza ma gli agenti, seppur con difficoltà, sono riusciti ad immobilizzarlo e a condurlo in Questura, ove lo stesso è stato dichiarato in stato di arresto per minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Uno degli operatori Polstato è stato costretto a ricorrere alle cure dei Sanitari. Stamane il giovane sarà giudicato con il rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria.

Questo post é stato letto 21430 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *