Reggio Calabria, giornata formativa per i Quadri Sindacali organizzata dallo SNA

giornata-formazione-sna

Questo post é stato letto 23680 volte!

giornata-formazione-sna
giornata-formazione-sna

Si terra’ il 19 settembre 2013, presso il Palazzo storico della Provincia di Reggio Calabria che ha patrocinato l’evento, la giornata formativa per i Quadri Sindacali, organizzata dallo SNA.

Dopo il saluto alle ore 9.30 del Presidente della Provincia dott. Giuseppe Raffa e della coordinatrice Regionale SNA Francesca Pizzi, previsto l’intervento del Presidente Nazionale del Sindacato Nazionale Agenti di Ass.ni Claudio Demozzi e quindi la breve conferenza stampa sul tema della tassa Provinciale sulla RCA che vede la nostra Provincia tra le poche in Italia e l’unica in Calabria a non avere deliberato un aumento della stessa, pur avendone facolta’.

Tra gli argomenti previsti anche il problema delle auto che circolano senza copertura assicurativa ( una su tre su tutto il territorio nazionale) e l’esigenza di una cultura assicurativa che SNA promuove con un progetto ad hoc dedicato agli studenti delle scuole superiori.

Durante la conferenza stampa, il Presidente Demozzi sara’ lieto di rispondere alle eventuali domande dei giornalisti.

A seguire prenderà il via la giornata di formazione, previsti gli interventi di Elena Dragoni, Tiziana Belotti e Michele Languino dell’Esecutivo Nazionale SNA, Marco Paoloni ( Gruppo di Lavoro Convenzioni SNA), Roberto Pisano vice Presidente Vicario del sindacato.

Presenti i Presidenti Provinciali di  Reggio Calabria, Crotone  Cosenza, Catanzaro, Vibo Valentia ed i componenti dei rispettivi esecutivi.

Questo post é stato letto 23680 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *