Reggio Calabria, Gennaro Semeraro nuovo dirigente della divisione anticrimine

Questo post é stato letto 21630 volte!

Gennaro Semeraro

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato Dott. Gennaro SEMERARO è il nuovo Dirigente della Divisione Anticrimine, proveniente dalla Questura di Caltanissetta, dove ricopriva analogo incarico.

Il Dott. Semeraro, in Polizia dall’ottobre del 1989, non è nuovo alla realtà reggina, infatti tra il 1992 ed il 2011 ha ricoperto vari incarichi in questa provincia tra cui la dirigenza del Commissariato di Cittanova e di Gioia Tauro. Dal febbraio del 2001 è stato responsabile della sezione omicidi presso la Squadra Mobile di Bari e nel dicembre 2002 ha assunto la dirigenza della Squadra Mobile di Siracusa.

Il dott. Semeraro si avvicenda al dott. Benedetto Sanna, di recente assegnato alla direzione del XII Reparto Mobile di Reggio Calabria.

Questo post é stato letto 21630 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *