Questo post é stato letto 32990 volte!
Continuano le attività culturali e ricreative inserite nel Programma delle attività natalizie di Nuova Solidarietà. Dopo essere stati a Roma nell’ambito dell’evento “Calabresi Solidali nel Mondo”, sulla scia di un nuovo percorso di incontri con le associazioni di emigrati calabresi, sabato 21 Dicembre alle ore 17.30, presso la struttura del Palloncino di Campo Calabro, si assisterà ad una serata dedita all’incontro con l’Associazione Calabria Mondo di Catanzaro, all’interno della manifestazione “Calabresi… in concerto”. La serata sarà allietata dal complesso Bandistico “Città di Campo Calabro”, diretto dal Mo. Antonello Pensabene, e dal Coro “Giovane Età” di Nuova Solidarietà.
Mentre Domenica 22 Dicembre alle ore 19.00 a Salice, presso il Verde Attrezzato si terrà il Concerto di Natale, a cura del Complesso Bandistico “Euterpe”, diretto dal Mo. Giuseppe Maira, dal Coro “Equi…voci”, diretto dal Mo. Claudio Bagnato e dal Coro “Voci Bianche”.
La sera di domenica sarà anche l’occasione per i visitatori, sempre all’interno del Verde Attrezzato di Salice, di assistere al meraviglioso “Villaggio del Presepe”, ideato dalla Prof.ssa Nuccia Cotronei, e realizzato dai dirigenti e soci di Nuova Solidarietà, con l’ambientazione dei vari pastori dipinti a mano ad altezza d’uomo, su una superficie di oltre 4000 mq. Dal 25 dicembre al 6 gennaio resterà ufficialmente aperto tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 20.00. Il Villaggio si animerà con la “Crespellata” nei giorni 29 dicembre e 6 Gennaio.
Questo post é stato letto 32990 volte!