Reggio Calabria, duplice omicidio ad Archi

omicio ad archi, clemeno e dascola

Questo post é stato letto 77220 volte!

omicio ad archi, clemeno e dascola
omicio ad archi, clemeno e dascola

Due pregiudicati sono stati uccisi nella notte nel quartiere Cep ad Archi, in provincia di Reggio Calabria a colpi di pistola.

Si tratta di Massimiliano D’Ascola, 35 anni e Giorgio Clemeno, 31 anni. I due, che abitavano nello stesso stabile, stavano rientrando a casa quando sono stati raggiunti da diversi colpi di arma da fuoco.

I due risultano avere entrambi precedenti per reati legati agli stupefacenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, avvertiti da una telefonata al 112. Gli investigatori hanno giaàcominciato a sentire parenti ed amici delle vittime per cercare di ricostruire le loro ultime ore di vita e per verificare se negli ultimi tempi avessero avuto dei contrasti con qualcuno.

I carabinieri stanno anche indagando per accertare se i due avessero contatti con ambienti della criminalitàorganizzata reggina


Questo post é stato letto 77220 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *