Reggio Calabria, dieci arresti nell’operazione “Rete”

Questo post é stato letto 23670 volte!

I carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria sono impegnati per l’esecuzione di dieci ordinanze di custodia cautelare (nove in carcere e una agli arresti domiciliari) e perquisizioni, nei confronti di persone indagate per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione ‘Rete’ si sta svolgendo per fatti commessi nella provincia di Reggio Calabria, in particolare tra Sinopoli e Sant’Eufemia d’Aspromonte.

L’attività nasce dallo sviluppo di alcuni dati info-investigativi acquisiti nel corso di controlli sul territorio di soggetti d’interesse operativo nel comune di Sinopoli. Il gruppo di soggetti sottoposto a investigazioni era organizzato in associazione per il traffico di sostanze stupefacenti. Venivano trattate in particolare cocaina e marijuana, distribuite tramite la rete di spaccio in diverse piazze del territorio calabrese.

Nel corso delle indagini e’ stata riscontrata anche la consumazione, da parte degli indagati, di altri reati come estorsioni, rapine e furti. Nel corso delle attivita’ investigativa sono state arrestate in flagranza di reato 4 persone; due denunciate, sequestrate armi e 102 munizioni.

Questo post é stato letto 23670 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *