Questo post é stato letto 21760 volte!
Il PD reggino ha presentato ieri il programma dell’appuntamento politico “Democratici in Piazza” che si svolgerà oggi, venerdì 4 e sabato 5 ottobre a partire dalle ore 17,30 in Piazza Italia a Reggio Calabria.
Le iniziative avranno inizio oggi, VENERDI 4 alle ore 17.30 con un confronto su: “REGGIO TRA CRISI E FUTURO, Il ruolo delle forze produttive e sociali”.
All’incontro, coordinato da Girolamo Demaria, parteciperanno l’On. Demetrio Battaglia, il Presidente di Confindustria RC Andrea Cuzzocrea, l’On. Nino De Gaetano, la segretaria CGIL di Reggio Mimma Pacifici, il segretario provinciale CISL Domenico Serranò e il Portavoce del Forum Terzo Settore Luciano Squillaci.
A seguire, alle ore 18.30, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Sen. Marco Minniti, sarà intervistato dal giornalista Marcello Villari.
SABATO 5 alle ore 17.30, coordinato da Sebi Romeo, dibattito su: “INFRASTRUTTURE e CITTA’ TURISTICA”. Vi prenderanno parte la soprintendente per i Beni archeologici Simonetta Bonomi, il presidente di Federalberghi Calabria Vittorio Caminiti, il segretario regionale della FILT Nino Costantino, l’On. Demetrio Naccari Carlizzi, il segretario provinciale della UIL Pino Zito e Antonino Castorina della segreteria nazionale dei GD.
Alle ore 18.30 si svolgerà un Forum su “PERIFERIE e Rigenerazione urbana”. Vi parteciperanno il capogruppo e i consiglieri provinciali Giuseppe Morabito, Domenico Battaglia e Giuseppe Neri, gli ex consiglieri comunali Massimo Canale, Giuseppe Falcomatà, Demetrio Delfino, Nicola Irto e Giuseppe Marino, i segretari di circolo della città. Coordinerà i lavori Consuelo Nava.
Questo post é stato letto 21760 volte!