Questo post é stato letto 33160 volte!
“Sono particolarmente lieta di affidare la Vice Segreteria Regionale del Partito nonché la responsabilità e la gestione provinciale del PPSD reggino a Daniela Monterosso, già componente della Segreteria Generale Nazionale del M.A.O.X.S. & D.D.D. (Movimento Associazioni Operatori per la Sicurezza & Difesa Diritti Disabili Onlus).
Il mio entusiasmo è riferibile a due sane ragioni: la prima, è la sua appartenenza al M.A.O.X.S., un movimento che, per i suoi nobili fini, improntati a promuovere una cultura della sicurezza pubblica non più sporadica ed occasionale, ma che fonda la propria identità su una verità storica, non può non adottare persone capaci di offrire un contributo intelligente, genuino ed efficace, attraverso una loro visione della vita e della società fondata sulla dignità, e collaborando con quanti sono impegnati quotidianamente a salvare quel prezioso patrimonio che è l’etica, componente essenziale di ogni formazione umana.
La seconda ragione è nella sua giovane età (di soli 25 anni), che rappresenta il catalizzatore necessario per costruire non solo un tessuto di rapporti autentici tra i membri di una comunità politica, ma per divenire essi stessi i protagonisti generosi di un cambiamento, attraverso le loro risorse di entusiasmo, coraggio e amore per la politica.
Tali risorse sono indispensabili per potere operare in un territorio particolarmente difficile come quello reggino, che avverte incessante il bisogno di approfondire la comunicazione politica e sociale, e di dare vita, così, ad una sostanziale unità d’azione, in grado di riconsegnare a Reggio quella grande occasione di democrazia e di partecipazione popolare.
E’ questo lo spirito nativo del PPSD, quello stesso spirito che sono certa animerà il delicato compito di Daniela Monterosso”.
Il Segretario Regionale
Filomena Falsetta
Questo post é stato letto 33160 volte!