Questo post é stato letto 36100 volte!
Edward Bach può essere definito il pioniere della moderna medicina preventiva. La sua floriterapia rappresenta uno strumento semplice ma efficace che spesso può addirittura impedire che l’infermità si manifesti in maniera conclamata a livello organico. Il desiderio di Bach era che i suoi “fiori guaritori” fossero presenti in ogni casa, intendendo con questo soprattutto che le persone potessero curare da sole gli stati acuti di crisi spirituale.
Poiché gli stati descritti da Bach si riferiscono a debolezze comuni del carattere umano e non a sintomi di patologie psicologiche, per utilizzare in maniera efficace le essenze floreali non è necessaria una formazione medica o psicologica. Ciò che conta sopratutto è la maturità, una sensibilità sana e amorevole per il prossimo e una grande capacità di immedesimazione.
Attraverso il nostro corso di 1° Livello imparerete ad usare le essenze floreali e a definire più chiaramente i vostri propri stati d’animo negativi e quelli dei vostri cari, per trasformarli naturalmente in positivi.
Il corso inizierà il 2 luglio 2011.
Ecco il Programma:
Chi era Edward Bach
Cosa sono i Fiori di Bach
Repertorio sui 38 fiori
I fiori guaritori, di aiuto e assistenti
Rescue Remedy
Come si usano
Come sceglierli
Esercitazioni pratiche applicative
Orari: dalle ore 9.00 alle 20.00
PER PRENOTARSI CHIAMARE IN SEGRETERIA AMMINISTRATIVA ENTRO IL 28 GIUGNO
AL N° 3484347092
e-m@il: centrostudibionaturali@virgilio.it
www.centrodisciplinebionaturali.it
siamo anche su Facebook diventa nostro amico
Questo post é stato letto 36100 volte!