Reggio Calabria, convegno sull’Evoluzione della psichiatria nelle aree di confine

asp reggio

Questo post é stato letto 23640 volte!

ASP Reggio Calabria
ASP Reggio Calabria

L’ASP di Reggio Calabria ha concesso il patrocinio all’evento scientifico  “Evoluzione della psichiatria nelle aree di confine” in programma il 27 e 28 settembre presso il Grand Hotel Centrale di Gambarie d’Aspromonte. Ai  partecipanti verranno assegnati 10 crediti ECM, secondo le disposizioni contenute nella normativa del regolamento applicativo dei criteri oggettivi di cui all’accordo Stato-Regioni del 5 novembre 2009.

 I lavori si apriranno il 27 settembre alle ore 14,30 con i saluti del Governatore della Calabria on. Giuseppe Scopellitie del  Direttore Generale dell’ASP di Reggio Calabria dr.ssa Grazia Rosanna Squillacioti. Si proseguirà con la presentazione del corso curata dal dr. Michele Zoccali cui faranno seguito le relazioni di qualificati professionisti del settore,come da programma allegato.

                                                                                                              L’Ufficio Stampa

Questo post é stato letto 23640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *