Reggio Calabria, continua l’estate di Porto Bolaro

porto-bolaro

Questo post é stato letto 36150 volte!

porto bolaro
porto bolaro
Dopo il successo della Notte dei Saldi, l’estate di Porto Bolaro entra nel vivo. Migliaia sono stati i presenti alla Notte Bianca del Centro Commerciale dello scorso 2 luglio, caratterizzata dallo show di Rocco Barbaro: l’artista di origini Reggine ha cavalcato il palco per più di un’ora e mezza, trascinato dal calore del Suo pubblico.
La serata è stata un’occasione propizia anche per approfittare della prima giornata dei saldi di fine stagione, e per curiosare all’interno del nuovo ipermercato: da giovedì 30 giugno infatti l’ancora del Centro, pur rimanendo a marchio Carrefour, è gestita da “Duep”, società lametina operante già da diversi anni nel settore della Grande Distribuzione. Al Centro Commerciale Porto Bolaro le sorprese non sono finite: fino alla fine di agosto sono in programma animazioni e spettacoli per tutti i gusti.
Ogni settimana sul palco della spettacolare area eventi, affacciata sulle acque dello Stretto, saliranno artisti locali e nomi del calibro di Litterio Scalisi, Salvo La Rosa e Gennaro Calabrese.
A chiudere la rassegna, una vera e propria icona della musica: Katia Ricciarelli in concerto.
Domenica 10 luglio in programma il primo dei due appuntamenti organizzati dalla “Piccola Compagnia del Teatro di Pellaro”: il Gruppo “La Quinta Essenza”, a partire dalle ore 20:30, metterà in scena “a Famigghia difettusa”, commedia brillante con la regia di Giuseppe Lombardo.
Tutti i venerdì del mese di luglio, presso la piazza della food court, l’associazione T&T di Reggio Calabria porterà in Galleria le sensuali note del tango: maestri e allievi contribuiranno a far conoscere questo ballo e le sue tradizioni antiche.
La domenica sera invece sarà dedicata ai più piccoli: fino alla fine di agosto, presso la piazza della food court baby dance e spettacoli pensati appositamente per i bambini.Gli appuntamenti saranno resi “gustosi”, grazie agli speciali Menù pensati dagli operatori della ristorazione.
Con questo programma non si può fare altro che Restare al Centro! A Porto Bolaro c’è tutto, vieni anche tu!

Questo post é stato letto 36150 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *