Reggio Calabria, precisazioni su confisca beni

Questo post é stato letto 18810 volte!

Riceviamo e pubblichiamo delle precisazioni in seguito al sequestro di 11 milioni di euro di beni effettuato dall Dia di Reggio Calabria nei confronti dell’imprenditore edile Santo Crucitti, di 51 anni.

Nell’articolo in questione, noi di Ntacalabria.IT non abbiamo citato il nome della nota palestra presente nella città di Reggio Calabria che è stata inclusa all’interno del sequestro effettuato. Come si può evincere da tale articolo, ci siamo soltanto limitati a riportare la notizia così come comunicato dai vari organi di stampa.

Per dovere di cronaca, tuttavia, riportiamo la

PRECISAZIONE

“La ditta “Beauty & Relax” ubicata all’interno della Palestra “Fitland”, rende noto al pubblico che il centro estetico è estraneo a qualsiasi indagine giudiziaria a differenza di quanto è apparso sulle pagine della carta stampata locale, in tv e sul web”.

Questo post é stato letto 18810 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *