Questo post é stato letto 19460 volte!
Si terrà sabato 10 dicembre alle ore 16.30 nella Sala “G.Levato” del Consiglio Regionale della Calabria la conferenza provinciale organizzativa della Federazione Giovanile dei Comunisti Italiani di Reggio Calabria.
Il protagonismo di ragazzi e delle ragazze all’interno del partito, i rapporti con le associazioni e le organizzazioni studentesche, la rappresentanza all’interno dei luoghi di lavoro e dentro le università, una nuova campagna per l’occupazione e contro il precariato giovanile, saranno alcuni dei temi su cui si confronteranno i giovani iscritti del Partito dei Comunisti Italiani.
La conferenza organizzativa sarà aperta dalla relazione di Marco Policaro, coordinatore provinciale uscente della Fgci, e sarà coordinata da Daniela Labate, componente del coordinamento provinciale della Fgci.
Alla conferenza organizzativa, tra gli altri, parteciperanno Alex Tripodi, rappresentante d’istituto del Liceo Scientifico “A.Volta”, Lorenzo Fascì, segretario provinciale del PdCI e Michelangelo Tripodi, segretario regionale del PdCI calabrese.
Le conclusioni saranno di Giampiero Cesario, responsabile nazionale scuola Fgci.
Questo post é stato letto 19460 volte!