Questo post é stato letto 22290 volte!
Entra nel vivo la campagna elettorale per le imminenti elezioni amministrative del 15 e 16 maggio prossimi.
I Comunisti Italiani, come tradizione, sono pronti ad affrontare, a viso aperto, una dura battaglia elettorale per fare emergere i veri valori della sinistra, ormai troppo spesso dimenticati o cancellati da una politica rappresentata da squallidi voltagabbana e miseri trasformisti.
E’ necessario fare chiarezza e spiegare quale città e quale provincia abbiamo in mente.
Un forte e dirompente progetto di rinnovamento e risanamento che, partendo dal basso, possa riconsegnare voce e potere ai reggini che vogliono chiudere con la fallimentare esperienza del PDL e del centrodestra che ha governato oltre 9 anni senza una vera e credibile opposizione.
Bisogna voltare pagina e punire i responsabili di questo sfascio morale e politico.
In tal senso, il Partito dei Comunisti Italiani presenterà pubblicamente la propria piattaforma programmatica e la lista dei candidati al Comune e alla Provincia in un’apposita conferenza stampa che si svolgerà oggi 20 aprile alle ore 17.30 presso il locale “IL TEMPIETTO” sito sul lungomare cittadino.
Insiemi ai candidati, ai dirigenti, ai militanti e ai simpatizzanti del PdCI, saranno presenti il candidato sindaco avv. Aldo De Caridi e il candidato Presidente della Provincia avv. Giuseppe Morabito.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Questo post é stato letto 22290 volte!