Reggio Calabria, Concerto di Santo Stefano alle Muse

Ntacalabria

Questo post é stato letto 28920 volte!

logo-ntacalabria
logo-ntacalabria

Tradizionale appuntamento quello che “Le Muse – Laboratorio della Arti e delle Lettere” di Reggio Calabria, terrà oggi, 26 dicembre alle ore 18 presso la Sala d’Arte di via San Giuseppe.

“Ancora un anno di noi…” il titolo emblematico e simbolico della serata che come dichiara il presidente Giuseppe Livoti- sarà un momento per commentare con ospiti in sala dell’anno appena passato con immagini, telefonate in diretta con i vari Premi Muse e collegamenti in tutta Italia. Un modo particolare per conoscere lo stato di ciò che ci circonda tra poesia, tradizioni popolari e rievocazioni letterarie. Una serata dunque che vuole essere un modo per ricordare ciò che è stato e ciò che avverrà nel 2014. Inoltre nel corso della manifestazione, un collegamento con un noto sindaco di un comune siciliano per annunciare un nuovo gemellaggio dell’associazione reggina, evento che si terrà il 5 gennaio 2014.

La sala ancora una volta sarà allestita con un omaggio al mondo del presepe con le opere di  Angela Triolo, Luciana Ruggeri, Mimma Gorgone, Antonella Laganà, Pino Malara, Antonella Laganà, Nanà Logiudice, Carmelo Zoccali, Adriana Repaci, Davide Ricchetti, Adele Canale, Simona Scopelliti, Domenico De Lorenzo, Antonella Arcidiaco, Antonella Minasi, Silvana Longo, Rossella Marra, Angelo Meduri.

Questo post é stato letto 28920 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *