Questo post é stato letto 33880 volte!
Prosegue l’azione di contrasto in materia di spaccio e produzione di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria.
Questa volta a cadere nella rete, è stato un 61enne reggino, il quale è stato sorpreso dai militari della Stazione di Rione Modena in possesso di nr. 20 piante in fioritura di “cannabis indica”, di altezza compresa tra i 30 e i 60 cm, coltivate sul balcone della propria abitazione.
Inoltre, nel corso della perquisizione veniva altresì rinvenuto un laboratorio per la coltivazione dotato di impianto di aerazione e di illuminazione, nonché di materiale occorrente per la fertilizzazione e l’invasatura.
Alla luce di quanto accertato, l’uomo veniva immediatamente arrestato e condotto presso la caserma di Viale Calabria, per essere successivamente accompagnato davanti al GIP del Tribunale di Reggio Calabria, il quale convalidava l’arresto eseguito dalla Polizia Giudiziaria per il reato di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti, disponendo la misura dell’obbligo di presentazione alla P.G..
Questo post é stato letto 33880 volte!