Reggio Calabria, colpisce i vicini con un macete

Questo post é stato letto 19700 volte!

In via Sbarre Superiori, a Reggio Calabria, si é verificata una lite che poteva avere delle ripercussioni incredibili. Infatti, tutto è nato in seguito a dei rumori che provenivano dall’appartamento confinante con quello di Domenico Riggio, 57 anni, il quale ha pensato di farli smettere recandosi nell’abitazione e aggredendo con un coltello gli occupanti, padre e figlio.

Le due vittime, G. L. di 58 anni e M. L. di 22 anni, sono rimaste ferite nella furia del vicino di casa che li ha accoltellati con un’arma bianca dalla lama di 35 centimetri. Gli altri occupanti della palazzina sono intervenuti per scongiurare il peggio. Importante l’intervento della Polizia di Stato che ha arrestato Riggio per tentato omicidio.

Questo post é stato letto 19700 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *