Reggio Calabria, il Cis inizia il secondo ciclo del progetto “Quatto passi nel mondo antico”

congresso diocesano

Questo post é stato letto 32220 volte!

Mercoledì 22 Gennaio 2014, alle ore 18.00, nella Sala della Chiesa di San Giorgio al Corso, a Reggio Calabria, il Centro Internazionale Scrittori della Calabria inizia il secondo ciclo del progetto “Quatto passi … nel mondo antico” ideato e diretto dalla prof.ssa Maria Quattrone.

“La voce delle piante dal mito ai nostri giorni” – con video proiezione – è il titolo del primo incontro.

Dopo i saluti di Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis della Calabria e l’introduzione di Maria Quattrone, già Dirigente Scolastico del Liceo Classico “T. Campanella” di Reggio Calabria, componente del Comitato Scientifico del Cis della Calabria, relazionerà Francesca Foti, dottore di ricerca in Filologia greca e latina – Docente di latino e greco presso liceo classico annesso al Convitto Nazionale “T. Campanella” di Reggio Calabria.

Questo post é stato letto 32220 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *