Reggio Calabria, CGIL CISL e UIL incontrano Raffa per discutere sul bando POR- Calabria Asse II

cisl fps

Questo post é stato letto 19930 volte!

cisl fps
cisl fps

Si è tenuto il previsto incontro tra le scriventi OO.SS. ed il Presidente della Amministrazione Provinciale per affrontare le problematiche venutesi a creare a seguito del Bando per la copertura di 66 figure professionali nei Centri per l’Impiego –  POR Calabria Asse II occupabilità – .

Erano presenti per l’Ente Provincia, oltre al presidente Raffa, l’Assessore Giannetta, l’Assessore Pirrotta, il Presidente del Consiglio Provinciale Eroi ed i competenti Dirigenti di Settore.

Con le OO.SS. c’era una rappresentanza dei lavoratori interessati.

Dopo un’ampia discussione sulle richieste sindacali che partivano dalla necessità di tutelare i 66 lavoratori che già da anni ricoprono con competenza le figure professionali messi a bando, si è registrato da parte dell’Amministrazione Provinciale, pur non accettando la proposta di revoca del Bando, l’assicurazione ad interpellare la Regione Calabria per avere una chiara ed univoca indicazione nel merito.

I dipendenti interessati, riuniti in assemblea con queste OO.SS., hanno manifestato il loro malcontento e, dopo il già proclamato lo stato di agitazione,  proseguiranno la loro protesta con assemblee  sit-in dinanzi al Palazzo Foti in Piazza Italia, dal 29 Agosto dalle ore 9,00 in attesa di una prossima convocazione con le risultanze dei quesiti richiesti alla Regione.

Questo post é stato letto 19930 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *