Questo post é stato letto 41680 volte!
Brunori Sas, vincitore del premio Lunezia Indie-Pop con l’album “Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi” ha scelto il FACE Festival come unica data tra Calabria e Sicilia per il suo tour (prodotto e organizzato daPicicca/Gilda Produzioni) “BRUNORI SRL una società a responsabilità limitata” dove il cantautore racconta, attraverso musica e parole, canzoni e monologhi, la società che ci circonda.
Uno spettacolo già apprezzato da pubblico e critica, in bilico tra stand up comedy e teatro canzone, in cui attraverso aneddoti, ricordi e storie personali Dario Brunori ironizza sulla società odierna e sull’abitudine di delegare, soprattutto le proprie responsabilità.
Dario Brunori sceglie quindi il Parco Ecolandia per presentare il suo nuovo lavoro nella sua amata terra e sceglie l’organizzazione del FACE, da sempre attenta alla musica del cantautore calabrese.
«Avevo sottovalutato l’importanza che il senso di colpa ha nella società odierna – racconta Dario Brunori – Per questo, dopo aver incontrato con successo il pubblico dei teatri di tutta Italia, porteremo “BRUNORI SRL –Una società a responsabilità limitata” anche in contesti estivi e aperti in senso lato. Perché, se la società di persone è diventata una società di capitali, di qualcuno la colpa dovrà pur essere».
Dopo Rimini, Napoli, Grosseto, Lucca e Sassari il 12 agosto all’interno delForte di Arghillà si terrà il concerto di chiusura del FACE con BrunoriSAS.
Dal tour di Brunori è stato tratto lo speciale tv di laeffe “Una società a responsabilità limitata” (per il ciclo “Secondo me”), viaggio di DarioBrunori e Neri Marcorè tra Roma e la Calabria.
Sullo sfondo dei brani più significativi di Brunori, l’attore marchigiano e il cantautore calabrese raccontanno delle loro vite tra ricordi, aneddoti reali e di fantasia e situazioni paradossali, seguendo il tema centrale della “responsabilità limitata”.
I biglietti per l’unica data in Calabria e Sicilia del tour estivo di Brunori Sas al Parco Ecolandia sono disponibili in prevendita tramite il circuito Inprimafila al costo di 15€ più 2€ dir.prevendita
Per info su programma, artisti partecipanti e workshop visitare il sitowww.facefestival.org
press@facefestival.org
v.comi_ daniliconti@gmail.com_ 3492675254 / elmar e. marcianò_3661019145
Questo post é stato letto 41680 volte!