Reggio Calabria, brevi di cronaca dalla provincia

attentato bagnara calabra

Questo post é stato letto 18220 volte!

carabinieri
carabinieri

Caulonia Marina (RC), ignoti si sono introdotti all’interno della ditta Locride Ambiente (società specializzata nello smaltimento dei rifiuti solidi urbani), ed hanno asportato due batterie del gruppo elettrogeno dell’impianto e una tanica di 20 litri di carburante.

Casignana (RC), I Carabinieri della Stazione di Caraffa del Bianco (RC), in ottemperanza ad ordinanza di custodia cautelare in carcere, traevano in arresto: F.D.A., 28 anni, in quanto resosi responsabile di trasgressione delle prescrizioni imposte con la misura degli arresti domiciliari cui era sottoposto.

Reggio Calabria, ignoti hanno esploso tre colpi di fucile all’indirizzo del salone da barba di proprietà P.F., 52 anni.

Palmi (RC), ignoti, previa effrazione recinzione, introdottisi interno gasdotto della snam sito località Scinà, asportavano da serbatoio gruppo elettrogeno posto interno struttura, litri 150 circa gasolio per autotrazione.

Delianuova (RC), due individui, armati e con il volto travisato da passamontagna, tentavano effettuare rapina presso l’Ufficio Postale.

Melicucco (RC), due malviventi con volto scoperto, di cui uno armato di pistola, giunti a bordo di una autovettura marca Volkswagen, affrontavano P.P., 63 anni, mentre si trovata in sosta a bordo dell’autotreno Iveco Magirus 440, con carico costituito da escavatore Hitachi mod. x80. Occorso uno dei malviventi, saliva a bordo dell’autotreno e costringeva il malcapitato a condurre il mezzo pesante in zona rurale adiacente la strada di grande comunicazione ove abbandonavano l’escavatore.

Questo post é stato letto 18220 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *