Reggio Calabria, brevi di cronaca

Questo post é stato letto 22360 volte!

Carabinieri

1.    I Carabinieri della stazione di Roccella Jonica (Rc), denunciavano in stato di libertà: G.C., 59 anni, ritenuta responsabile di percosse e minacce nei confronti di S.T., 22 anni.

2.    I Carabinieri della stazione di Roccella Jonica (Rc), denunciavano in stato di libertà: S.R., 29 anni, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e violenza privata nei confronti di tale Z.S., 36 anni.

3.    I Carabinieri della stazione di Locri (Rc), corso predisposto servizio di controllo del territorio, traevano in arresto, in flagranza di reato, B.A., 23 anni, perche’ ritenuto responsabile di evasione.

4.   Palmi (Rc), C.A., 26 anni, gestore distributore carburanti, unitamente proprio fratello C.D., 24 anni, denunciava che ignoti, danneggiavano mediante taglio n. 12 tubi gomma erogatori carburante.

5.    I Carabinieri della stazione di Rizziconi (Rc), in esecuzione di ordinanza, traevano in arresto G.D., 35 anni. Predetto dovra’ espiare la pena residua complessiva di anni 3, in quanto riconosciuto responsabile dei reati di furto aggravato e ricettazione, commessi in calabria tra il 1995 ed il 1998.

Questo post é stato letto 22360 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *