Reggio Calabria, brevi dei carabinieri dalla provincia

boss mammoliti cercato dai carabinieri

Questo post é stato letto 18780 volte!

carabinieri
carabinieri

A San Giovanni di Gerace (RC), ignoti avevano tranciato i fili elettrici e asportato il telecomando del cassone dell’auto compattatore per la raccolta dei rifiuti urbani.

A Gioiosa Jonica (RC), un incendio per cause accidentali, era divampato all’interno di un appartamento di proprietà di R.M., 67 anni, ed in uso a A.D., 36 anni; A.A.M., 31 anni, veniva interessato da un rogo che si sviluppava dalla camera da letto.

A Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione M.F., 69 anni, ed hanno asportato diversi monili in oro e argento.

I Carabinieri della Stazione di Sinopoli (RC), unitamente allo Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria G.O.C. di Vibo Valentia, durante una ispezione ad un rudere abbandonato in località Rione Castello, rinvenivano abilmente occultato in una intercapedine del muro divisorio, un sacco di plastica contenente una carabina ad aria compressa cal. 4,5.

Questo post é stato letto 18780 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *