Questo post é stato letto 20120 volte!
Monasterace (RC), ignoti si sono introdotti all’interno del bar, denominato “S. L.”, di proprietà D.R., 48 anni, ed hanno manomesso un apparecchio elettronico del tipo slot macchine asportando l’intero incasso pari ad euro 1.032.
Riace (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà S.F., 76 anni, ed hanno asportavano la somma contante di euro 75.000.
Villa Mesa di Calanna (RC), i carabinieri del NAS di Reggio Calabria, nell’ambito di un controllo, effettuato all’azienda conserviera “E. 2000” della quale risulta titolare M.D., 36 anni, hanno accertato che era interessata da gravi carenze igienico sanitarie strutturali. L’ASL provinciale, intervenuta, ha disposto l’immediata chiusura della struttura.
Reggio Calabria, Ignoti si sono introdotti all’interno del cantiere di proprietà della ditta A.E.T. s.r.l., ed hanno asportato dei cavi elettrici della lunghe di 2.500 M, tre radiatori per termosifoni, due lampade emergenza ed una plafoniera.
Cittanova (RC), i militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Reggio Calabria, seguito attività ispettiva, adottavano provvedimento di sospensione attività imprenditoriale, per impiego manodopera “in nero”, confronti ditta “F.M.P.” esercente commercio elettrodomestici, la cui titolare si identifica in F.M.P., 51 anni. Veniva individuato un lavoratore in “nero” ed elevate sanzioni amministrative pari ad euro 3.250.
Taurianova (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà D.C., 86 anni, ed hanno asportato due fucili.
I carabinieri della Stazione di Polistena (Rc), traevano arresto in flagranza di reato F.V., 19 anni, poiché sebbene sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, veniva sorpreso fuori dalla propria abitazione.
Questo post é stato letto 20120 volte!