Reggio Calabria, bomba carta al Cedir indirizzata a Lombardo

Questo post é stato letto 20230 volte!

Prefettura reggio calabria

Una bomba carta è stata rinvenuta oggi all’ora di pranzo nel parcheggio del Cedir, il palazzo dove ha sede la direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria. Lo riferisce la squadra mobile reggina. Secondo quanto detto dagli inquirenti, l’ordigno era indirizzato al magistrato Giuseppe Lombardo. Infatti, accanto alla confezione esplosiva era presente una foto del magistrato.

Il magistrato Lombardo indaga sui clan di ‘ndrangheta di Reggio Calabria. Pochi giorni fa ha ultimato la sua requisitioria nel processo “Meta”, un’indagine che vede coinvolti tutti i capi-mafia della città.

Fonti investigative riferiscono che accanto alla bomba gli agenti della polizia di Reggio Calabria hanno anche trovato un sinistro messaggio di morte indirizzato al magistrato antimafia.

Sul posto oltre le Forze dell’Ordine anche il Procuratore della Repubblica Giuseppe Pignatone e il Dirigente della Squadra Mobile Renato Cortese

Questo post é stato letto 20230 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *