Reggio Calabria, Berna (Pdl) esprime soddisfazione per la disponibilità di Raffa

Questo post é stato letto 22240 volte!

Crisi al Comune: Demetrio Berna, Coordinatore Vicario del Pdl Grandi Città – Reggio Calabria, esprime viva soddisfazione per la disponibilità del Sindaco Dott. Giuseppe Raffa, a ricercare, ogni soluzione possibile per evitare il commissariamento del Comune di Reggio Calabria.

Va dato atto a Demetrio Berna, Coordinatore Vicario del Pdl Grandi Città – Reggio Calabria, di aver  creduto, che la soluzione potesse passare attraverso un ininterrotto ed incessante dialogo propositivo di grande mediazione, volto a superare posizioni di rigidità, che probabilmente avrebbero portato al commissariamento del Comune di Reggio Calabria.  Oggi Demetrio Berna con una nota stampa afferma quanto segue: “Prendo atto positivamente dell’apertura finalizzata ad una soluzione della crisi del Comune di Reggio Calabria, da parte del sindaco ff  Dott. Giuseppe Raffa”.

Spiega il Dirigente del Pdl “Il lavoro fatto fin oggi dal coordinamento grandi città è stato svolto in stretto accordo con il coordinamento nazionale e regionale del Pdl, ed è stato finalizzato al perseguimento di un risultato politico soddisfacente per tutte le parti in causa, senza lo svilimento di nessuno dei soggetti coinvolti a vario titolo nella crisi comunale, con l’esclusivo obbiettivo della continuità amministrativa nell’interesse della nostra Città”.

In conclusione della nota stampa conclude Demetrio Berna: “Sono  fiducioso, vista la buona volontà di tutti gli attori politici coinvolti,  che, nel giro di pochissimi giorni si possa arrivare a chiudere positivamente e definitivamente la crisi comunale.

Il Coordinatore Vicario Pdl
Grandi Città – Reggio Calabria

Demetrio Berna

Questo post é stato letto 22240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *