Questo post é stato letto 34880 volte!
Anche alla Provincia di Reggio Calabria esposizione di bandiere a mezz’asta, in concomitanza dei funerali di Angelo Vassallo, il Sindaco di Pollica barbaramente ucciso nei giorni scorsi, in agguato di chiaro stampo camorristico.
“La storia e l’esempio di Angelo Vassallo, non possono e non devono passare sotto silenzio. Un amministratore attento, onesto, legato alla propria terra, strenuo difensore, fino alla morte, degli interessi e delle esigenze della gente della sua terra” – ha affermato il Presidente della Provincia avv. Giuseppe Morabito nel ricordare l’uomo, ma soprattutto l’amministratore, “le cui scelte, come hanno confermato innumerevoli testimonianze, sono state sempre improntate al bene comune, al rispetto di regole, di principi e di valori che sono alla base dell’azione di ogni amministrazione.
Condividendo pienamente questa impostazione – ha concluso il Presidente Giuseppe Morabito – e non potendo partecipare di presenza alle esequie, ci uniamo, con questo gesto, a quanti oggi a Pollica renderanno omaggio ad un grande sindaco che ha pagato con la vita la sfida a viso aperto lanciata verso l’illegalità ed il malaffare”.
Questo post é stato letto 34880 volte!