Questo post é stato letto 24590 volte!
Proseguono i lavori per il rifacimento integrale del manto stradale in Corso Matteotti a Reggio Calabria. Dopo la pausa agostana, che è coincisa con l’aumento dei flussi turistici, i lavori riprenderanno lunedì 28 agosto, per una nuova tranche, la penultima, cui seguirà nei prossimi giorni l’ultimo tratto nella zona sud di corso Matteotti. A darne notizia in una nota l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Reggio Calabria Rocco Albanese, che ha illustrato i contenuti dell’ordinanza, disposta dalla Polizia Locale reggina, che modifica la circolazione del traffico veicolare per i lavori in programma.
Nello specifico, l’intervento previsto per la prossima settimana, finanziato anch’esso con i fondi dei Patti per il Sud, determinerà la chiusura alla circolazione veicolare ed il divieto di sosta in Corso Matteotti nel tratto compreso tra via del Plebiscito e via Cattolica dei Greci, ed in via Valentino tra via dei Bianchi e Corso Matteotti, il divieto di sosta con rimozione ambo i lati e doppio senso di circolazione sul Lungomare Falcomatà tra Salita Camillo Autore e Salita Basile, oltre al divieto di sosta in via Basile.
I mezzi Atam percorreranno il Lungomare Falcomatà in direzione Nord – Sud. La segnaletica sarà collocata in opera e manutenuta a cura dell’impresa esecutrice dei lavori, che appronterà l’area di cantiere.
Questo post é stato letto 24590 volte!