Questo post é stato letto 24490 volte!
I Carabinieri di Reggio Calabria della stazione di Rione Modena, hanno arrestato un ricercato, Ascrizzi Antonio, quarantatreenne di Reggio Calabria, pluripregiudicato.
Ascrizzi era stato colpito da un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni Penali del Tribunale di Reggio Calabria, che revocava l’affidamento in prova e lo sottoponeva alla detenzione, essendo stato colpito in via definitiva da una condanna a oltre quattro anni di reclusione essendo stato riconosciuto colpevole dei delitti di rapina, furto, ricettazione, reati in materia di stupefacenti ed evasione.
I militari di Rione Modena sin dal 12 febbraio 2014 avevano avviato una intensa attività di ricerca del catturando che aveva dato esito negativo.
Pertanto i militari si erano concentrati nell’analisi e controllo dei contatti, delle frequentazioni e delle abitudini di vita del catturando arrivando ad individuare un luogo inaspettato, una roulotte sulla spiaggia di San Gregorio.
L’irruzione effettuata alle prime luci dell’alba ha consentito ai militari di individuare e bloccare Ascrizzi, il quale si trovava insieme ad altre due persone che venivano deferite in stato di libertà per favoreggiamento personale.
Il ricercato aveva riferito ai militari che si trovava in quel luogo per la sua passione per la pesca.
Questo post é stato letto 24490 volte!