Questo post é stato letto 16250 volte!
La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato un ventiquattrenne originario della Guinea con l’accusa di tentato furto in un appartamento. L’arresto è avvenuto in seguito a una chiamata giunta alla Sala Operativa della Questura, che segnalava il tentativo di tre individui di forzare le persiane esterne di un appartamento al primo piano di una palazzina.
I poliziotti sono intervenuti prontamente e hanno sorpreso i tre individui mentre stavano cercando di entrare nell’appartamento, il cui proprietario si trova attualmente all’estero in vacanza. Utilizzando una scala telescopica, i sospettati stavano cercando di accedere all’abitazione momentaneamente disabitata.
Il giovane di ventiquattro anni, con il volto coperto, è stato individuato vicino alla scala e ha tentato una breve fuga prima di essere bloccato dagli agenti. Gli altri due complici sono riusciti a fuggire a bordo di un’auto e al momento non sono stati identificati.
Durante il tentativo di scappare, il ventiquattrenne ha causato danni a un’auto parcheggiata sulla strada. Inoltre, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di una patente di guida e di carte postali che sono risultate essere legate a un precedente furto.
Questo post é stato letto 16250 volte!