Questo post é stato letto 7170 volte!
Nella notte, la Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato un uomo di 48 anni al termine di un inseguimento per le strade della città. L’uomo, a bordo di uno scooter rubato e senza casco, ha tentato di fuggire dopo aver ignorato un posto di controllo della polizia.
L’inseguimento è iniziato nella zona nord della città, dove il sospettato ha cercato di seminare le pattuglie accelerando lungo diverse strade cittadine e compiendo manovre pericolose. La fuga si è conclusa quando lo scooter si è scontrato con un’automobile in transito, facendo cadere l’uomo al suolo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per eseguire i rilievi dell’incidente, mentre i soccorritori del 118 hanno trasportato il ferito in ospedale. Le prime indagini hanno rivelato che lo scooter, privo di copertura assicurativa, era stato rubato lo scorso giugno. Il mezzo è stato quindi sequestrato.
Gli agenti della Polizia Scientifica di Reggio Calabria sono intervenuti per effettuare ulteriori accertamenti. Nel frattempo, addosso all’uomo è stata trovata una dose di cocaina, motivo per cui è stato anche denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.
Il 48enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione.
Questo post é stato letto 7170 volte!