Reggio Calabria, arrestato rumeno per furto aggravato di rame

polizia

Questo post é stato letto 20210 volte!

polizia
polizia

Nel quadro dei servizi di controllo del territorio in ambito cittadino disposti dal Questore Casabona,  nella tarda serata di ieri  personale dell’U.P.G.S. ha tratto in arresto VARTEJ Ene, classe 58,  cittadino di nazionalità rumena,   responsabile di furto aggravato di rame.

Più in particolare, l’attenzione dell’equipaggio veniva  attirata dal fuoco proveniente dall’interno della struttura ex C.I.A.P.I. di Catona sicché, portatisi sul posto, gli agenti avevano modo di constatare  che il predetto, trafugati alcuni cavi in rame,  era intento ad  eliminarne il rivestimento in materiale plastico disciogliendolo con il calore.

Alla vista della Volante,  il VARTEJ tentava di dileguarsi venendo tuttavia bloccato e dichiarato in arresto.  Lo stesso, su disposizione dell’A.G., è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del procedimento per direttissima previsto per la mattinata odierna.

Questo post é stato letto 20210 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *