Reggio Calabria, arrestato pensionato. Ha tentato di uccidere il vicino a colpi d’ascia

operazione shult up

Questo post é stato letto 25210 volte!

polizia2
Polizia squadra volante

Nella tarda serata di ieri due pattuglie della “Squadra Volante” dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Reggio Calabria, a seguito di una segnalazione telefonica, sono immediatamente intervenute sul luogo indicato a Catona, notando che un uomo era stato poco prima aggredito da un vicino di casa per futili motivi e ferito a colpi di ascia.
L’aggressore, A.C., di anni 71, pensionato, incensurato, aveva aggredito la vittima con un’ascia, che è stata recuperata e sequestrata. L’aggressore ha colpito ripetutamente la vittima alla spalla, all’altezza del cuore. L’aggredito, un quarantottenne, è stato condotto presso gli Ospedali Riuniti ed è stato giudicato guaribile, con una prognosi di 20 giorni. L’arrestato è stato condotto in Questura e tratto in arresto in flagranza per il reato di tentato omicidio.

Questo post é stato letto 25210 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *